Home > Viaggi > Le più belle località del Garda a disposizione per te sul sito di GardaPortal

Le più belle località del Garda a disposizione per te sul sito di GardaPortal

località gardaIl lago di Garda, anticamente chiamato Benàco, bagna tre diverse regioni del Nord Italia: Veneto, Lombardia e Trentino, e accoglie una serie di paesaggi e caratteristiche unici nel suo genere.
La sua posizione favorevole, nel punto d’incontro di percorsi autostradali e ferroviari europei e a pochi km da un aeroporto internazionale, fa sì che oggi il lago di Garda sia una delle mete turistiche più apprezzate e allo stesso tempo sia una località facilmente raggiungibile, con tutti i mezzi.
Il suo scenario varia continuamente, dalla collina ricca di vigneti alle distese coltivate a olivi, nella parte meridionale, il territorio più a nord del Garda offre anche sponde alte e rocciose, più adatto a chi cerca una vacanza all’insegna dello sport.
Montagna, lago, città d’arte, aperta campagna: le diverse località del Garda propongono numerose attività di svago per diverse tipologie di vacanza, per tutta la famiglia o per single, per coppie o in compagnia. In base alle vostre esigenze ed aspettative potete scegliere una delle località di Garda, tra Bardolino, Garda, Lazise, Torri del Benaco, Malcesine, Riva del Garda, la splendida zona di Valpolicella, e molte altre,  che offrono strutture ricettive di alto livello.
Sul sito www.gardaportal.it potete trovare raccolte tutte le informazioni riguardanti hotel, bed & breakfast, residence, ristoranti, ecc.. in base alla località prescelta.
Non fatevi mancare niente e prenotate la vostra vacanza direttamente online con GardaPortal, il portale di informazione turistica ufficiale del Garda.

Categorie:Viaggi
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...